Il sito web di Pedro's - Case History



 

Con Sitacem.com il piatto è servito.
Questa volta nel piatto c’è il nuovo sito web del Ristorante Pizzeria Pedro’s.
Gli ingredienti sono semplici: i colori e le sfumature giuste, immagini in movimento e tanti collegamenti con i social per promuovere online il prodotto pizza al meglio.

Grazie ad una struttura verticalizzata ad hoc, il portale permette a tutti i visitatori di conoscere bene e senza perdite di tempo l’attività di Pedro’s: dove si trova, chi è e di cosa si occupa, qual è la sua offerta, ecc. unendo la fase di promozione ai servizi di marketing misurando in qualsiasi momento l’andamento delle visite per ciascuna pagina mediante un contatore nascosto.

Perdo’s guadagna in questo modo un dato completo e aggiornato sulla propria vetrina online corredate di info utili quali, ad esempio, la provenienza geografica dei visitatori e le modalità di arrivo dei visitatori (se attraverso i motori di ricerca oppure i social network o altro).

Il visitatore che accedere al portale viene subito accolto da un’interfaccia intuitiva e accattivante che lo immergerà nella navigazione e nella scelta dei contenuti di suo interesse.

La struttura grafica complessiva del sito rappresenta un’evoluzione per le attività del mondo della gastronomia, volta a spingere la promozione dell’attività di Pedro’s in modo innovativo, coinvolgendo l’utente visitatore e stimolandolo nella scelta di un buon piatto oppure di una buona pizza.

0 commenti:

Posta un commento